Strada del Pignocco, 3 61100 Pesaro (Pesaro e Urbino)
CIN IT041044B97SULLU9R
Colazione
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Produzione e degustazione
Carta di Credito
Diversamente Abili
Fuga Romantica
Equitazione
Cicloturismo
Il Pignocco Country House è un agriturismo ricavato da un’antica dimora storica di campagna nella provincia di Pesaro Urbino. Dispone di camere in trattamento bed and breakfast e di appartamenti per una vacanza in completa autonomia. L'agriturismo, dal gusto rustico ed elegante, è l'ideale per una vacanza nella quiete della natura, nei pressi del mare e di località di interesse storico e culturale, alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle Marche.
Il Pignocco Country House vi sorprenderà per il panorama fantastico, per la sorprendente torretta belvedere, per l’accoglienza tutta al femminile e per la piscina circondata dagli antichi olivi e dalle quale, sul calar della sera, si assiste ad un tramonto indimenticabile.
Camere
Colazione
Appartamenti
Parcheggio libero non custodito
Piscina con Lettini e Sdraio
Tavoli e Sedie da Giardino
Barbecue
Riscaldamento
Aria Condizionata
Pagamento con Bancomat e Carta di Credito
Animali Benvenuti
Punto Informativo Turistico
Lettino per Bambini e Seggiolone
Dove SiamoIl Pignocco Country House si trova nella regione delle Marche, tra massicci appenninici e spiagge sabbiose, sulle colline che guardano la graziosa cittadina di Pesaro, sulla costa Adriatica.
PESARO dispone di 7 chilometri di spiaggia ampia e sabbiosa, con attrezzature per lo svago e ristoranti.
PESARO offre un centro storico elegante ed ordinato di origini romane, con chiese, monumenti e palazzi di epoche e stili diversi.
PESARO propone un servizio gratuito di bici, con cui pedalare dal porto turistico alla vicina cittadina di Fano, attraversando una nuovissima pista ciclabile.
PESARO mostra in inverno un fascino malinconico unico, con spiagge deserte sorvolate dai gabbiani e profili di piccoli pescherecci all'orizzonte.
L'agriturismo è un punto di partenza ideale per visitare Borghi e Castelli Medievali, che attraversano le bellissime strade di campagna delle Marche: dalla famosa URBINO al castello di GRADARA, luogo dell'amore tra Paolo e Francesca. Passando poi per la vivace FANO, cittadina romana e SAN LEO, l'inaccessibile rocca, dove il mago Cagliostro morì prigioniero nel 1795. Non dimentichiamoci poi 2 autentici gioielli, quali NOVILARA e CANDELARA: borgo piceno il primo, antico castello il secondo..