Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Fattoria Montignana

San Casciano in Val di Pesa | Firenze | TOSCANA

Via Montignana, 4   50026  San Casciano in Val di Pesa  (Firenze)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

PiscinaPiscina Animali AmmessiAnimali Ammessi Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Carta di CreditoCarta di Credito Diversamente AbiliDiversamente Abili CicloturismoCicloturismo TrekkingTrekking
Nella storica “regione” del Chianti Classico tra le colline che separano San Casciano Val di Pesa da Greve in Chianti sorge la Fattoria Montignana, immersa tra vigneti ed uliveti e contornata da Castelli e Ville Medioevali nonché da chiese trecentesche.
Il Casale completamente ristrutturato, è ora suddiviso in 11 graziosi appartamenti di varie dimensioni che rispecchiano il tradizionale e caratteristico stile rustico toscano e garantiscono tutti i comforts che la vita moderna richiede.

Video

Servizi in Fattoria Montignana

Servizi Interni: Accesso Internet, Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Tv Satellitare, Wifi

Attività didattiche: Visita guidata in fattoria, Attività Didattiche

Corsi: Corsi di Cucina

Eventi: Cerimonie, Meeting

Bambini: Baby Sitting

Servizi esterni: Barbecue, Noleggio Bici, Parcheggio

Esperienze: Cicloturismo, Trekking

Gli ospiti di Fattoria Montignana hanno inoltre a disposizione una piscina privata, un ampio giardino circostante per Solarium, lavanderia a gettoni, la possibilità di noleggio di Mountainbike e televisori.

Compreso nel prezzo: uso piscina dal 15/05 al 30/09, biancheria da camera e cucina, asciugamani (due cambi a settimana), pulizia finale, riscaldamento, TV-SAT, WI-FI. Una o più bottiglie di vino di produzione della Fattoria in omaggio. Su richiesta, culle e seggioloni a disposizione.

Servizi extra: lavanderia, noleggio mountain bikes, corsi cucina.

Dove Siamo
Grazie alla posizione strategica di fattoria Montignana, sono facilmente raggiungibili tutte le città d’arte della Toscana e prime fra tutte: Firenze (20 km) e Siena (50 km) oltre ai centri minori quali San Gimignano, Monteriggioni e Impruneta altrettanto suggestivi e pittoreschi.
A distanza di 1 km si trova il paese di Mercatale Val di Pesa per le spese giornaliere.


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2025 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.