![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
L’azienda agrituristica “La Lamia” immersa nel Parco del Cilento e Vallo di Diano, è situata in una verdeggiante vallata tra colline e mare (poco distante). Si estende su una superficie di circa 8 ettari coltivati a uliveto, vigneto e frutteto tra i comuni di Perdifumo e Castellabate.
La cucina offre piatti tipici della cultura contadina cilentana.
L’azienda propone rilassanti soggiorni in un ambiente accogliente e confortevole offrendo ai suoi ospiti gli antichi sapori della tradizione e la possibilita' di conoscere le innumerevoli bellezze paesaggistiche e culturali.
Per la casa c’è una produzione di frutta varia, vino, marmellate. Le tecniche di coltivazione proseguono nel rispetto di una tradizione contadina antichissima.
Facilmente raggiungibili sono suggestive località come:
-Peastum e Velia con i rispettivi siti archeologici
-Punta Licosa e Punta Tresino,località ricche di fascino e mito che si affacciano su uno dei mari più puliti d’Italia (Bandiera Blu).
-Possibilità di escursioni nei dintornie lungo gli innumerevoli sentieri del Parco del Cilento.
-Grotte di Castelcivita
-Grotte di Pertosa via mare,
-Capri
-Palinuro.