Invia alla tua email
Vacanza in agriturismo

Agriturismo Masseria Santa Lucia

Agnone | Isernia | MOLISE

C.da Santa Lucia   86081  Agnone  (Isernia)

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com

AZIENDA BIOLOGICAAzienda biologica FATTORIA DIDATTICAFattoria didattica RistorazioneRistorazione ColazioneColazione Mezza pensioneMezza pensione PiscinaPiscina Prodotti tipiciProdotti tipici Prodotti BiologiciProdotti Biologici Produzione Degustazione vino e olioProduzione e degustazione Carta di CreditoCarta di Credito Parco giochiParco giochi Diversamente AbiliDiversamente Abili CicloturismoCicloturismo Sport InvernaliSport Invernali TrekkingTrekking

Situata nell’incantevole campagna dell’Alto Molise, la Masseria Santa Lucia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax.

Gli ingredienti offerti sono comfort, cordialità e una cucina genuina preparata con passione dalla padrona di casa.

Video

Servizi in Agriturismo Masseria Santa Lucia

Altri sport nella struttura e dintorni: Caccia, Pesca, Ping-Pong, Tennis

Benessere: Idromassaggio, Massaggi, Sauna

Servizi Interni: Accesso Internet, Telefono uso comune, Televisione uso comune, Tv in Camera, Pulizie giornaliere, Wifi, Pulizie finali , Riscaldamento

Attività didattiche: Attività Didattiche, Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria, Museo Contadino

Corsi: Corsi di Cucina, Corsi Altri

Eventi: Cerimonie

Bambini: Baby Sitting

Servizi esterni: Barbecue, Parcheggio, Parco, Noleggio Bici

Esperienze: Cicloturismo, Sport Invernali, Trekking

La villa è immersa in un vasto giardino con piscina in cui potrete nuotare godendo dell’impareggiabile panorama che vi circonda, inoltre sono a disposizione dei nostri ospiti barbecue, mountain bike e ping-pong.
Dove Siamo
Situata nel verde delle colline molisane, in una zona ricca di storia e tradizione, la Masseria Santa Lucia dista 30 min. sia dalle spiagge della Costiera Adriatica, che dalle montagne più alte e spettacolari del Centro Italia (Parco Nazionale della Majella, Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise).

Gli amanti della natura potranno effettuare meravigliose passeggiate a cavallo, in mountain bike o a piedi tra i Tratturi Molisani (antiche vie di transito, percorse dalle greggi, che collegano l’Abruzzo alla Puglia passando per i monti del Molise), o nelle Oasi Naturali del WWF (Colle Maluccio e Colle di Mezzo).
In alto sulla collina domina Agnone, “Città d’Arte” insignita della Bandiera Arancione (marchio di qualità turistico ambientale per l’entroterra). Nel borgo antico potrete ammirare le caratteristiche viuzze ricche di portali in pietra e balconi dalle splendide ringhiere in ferro battuto, le magnifiche chiese che trasudano di storia ed arte e le prestigiose botteghe veneziane. Non in ultimo l’antica Fonderia della Campane, vero e proprio simbolo della città.

Altri viaggiatori hanno visto


Agriturismo.com

Copyright ® 1998 - 2025 Agriturismo.com Srl
Tutti i diritti sono riservati [ privacy | Preferenze Cookie ]

Agriturismo.com S.r.l.
Società soggetta a direzione e coordinamento da Uplink Web Agency S.r.l.
P. Iva 02143170518
Cap. Soc. Euro 110.000,00 i.v.