Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Colazione
Animali Ammessi
Produzione e degustazione
Carta di Credito
E' da sempre chiamata il "Castello" e la sua storia ci riporta molto indietro nel tempo, intorno al '900, quando l'imperatore Ottone II fa dono del maniero ai Collalto. Successivamente il Castello apparterrà alla famiglia trevigiana dei Sanzi.
Nel XVI secolo, Girolamo Giustinian, patrizio veneto, costruisce sulla traccia del precedente edificio distrutto da Cangrande della Scala, il Castello che noi possiamo ancora ammirare. Nella storia della Serenissima Repubblica di Venezia, la famiglia Giustinian ha lasciato una chiara traccia. Troviamo i Dogi Stefano e Marco Antonio, il Beato Nicolò Monaco e la Beata Eufemia e San Lorenzo, primo patriarca di Venezia.
L'attuale proprietario del castello, il Barone Vincenzo Ciani Bassetti, appartiene ad una famiglia trentina di antiche tradizioni agricole.
Video
Servizi in Agriturismo Castello di Roncade
Servizi Interni: Aria condizionata, Accesso Internet, Tv in Camera
Eventi: Cerimonie, Meeting
Servizi esterni: Parcheggio, Parco
Un sistema di riscaldamento centralizzato fornisce riscaldamento e acqua calda.
Gli spessi muri della torre forniscono invece un naturale sistema di condizionamento dell'aria in estate.
La lavatrice della villa è a disposizione su richiesta degli ospiti.
Alla reception è disponibile un telefono per le chiamate locali ed internazionali.
Dove SiamoIl Veneto presenta una grande varietà di ambienti, che spaziano dalle bellezze naturali alle preziose testimonianze storiche e artistiche.
A pochi chilometri da Roncade sorge Venezia, la città magica per eccellenza. Raggiungibile in venti minuti di treno da Quarto d’Altino, Venezia è una città unica al mondo, considerata patrimonio dell’umanità non solo per le sue straordinarie ricchezze artistiche, ma anche per il connubio tra mano dell’uomo e paesaggio naturale, che in essa concorrono a esaltarsi reciprocamente. Magico labirinto di rii e calli, Venezia è una città in cui vale la pena perdersi, immergendosi in un’atmosfera suggestiva, a metà tra passato glorioso e terre lontane. Il Veneto però è ricco di molte altre affascinanti realtà.
A pochi minuti di auto da Roncade si trova Treviso, una cittadina ridente e signorile dove è piacevole camminare ammirando gli antichi affreschi, le chiese preziose e gli splendidi palazzi.
Ma non lontana da Roncade si trovano anche Padova, città elegante e dal fascino discreto. Vicenza , patrimonio mondiale dell’umanità grazie ai suoi edifici palladiani. Verona e la sua pittoresca Arena, sede maestosa dell’opera all’aperto.