![]() | ![]() | ![]() |
Casarmini nasce da un’idea di Giotto che un paio di anni fa’ ha deciso di offrire la propria dimora agli amanti della natura per fargli vivere un esperienza alternativa, in un oasi di quiete nel cuore dell’ Alta Maremma.
Tutto ciò senza rinunciare alla coltivazione dell’orto, degli olivi dai quali ricava un ottimo olio, e dei frutteti.
Si occupa anche dell’allevamento di piccoli animali, galline, conigli riuscendo ancora oggi ad avere prodotti genuini e freschi nella propria tavola.
Agli ospiti il vantaggio di raccogliere con le proprie mani i frutti, e le verdure pronte per essere cucinate.
I frutteti, i vigneti, gli oliveti e l’ampio giardino che circonda la piscina permetteranno ai nostri ospiti di oziare, di leggere, di rilassarsi in una aperta e colorata campagna accompagnati da un clima dolce e piacevole.
Il soggiorno a Casarmini si rivela piacevole non solo per una breve vacanza ma anche per meeting o viaggi studio per gruppi.
Vuoi arrivare in treno o in aereo? Casarmini offre servizio taxi e auto a noleggio di auto di piccola cilindrata e persino monovolumi per famiglie più numerose.
Il casolare è diviso in due piani, al primo piano si può godere il panorama da una bellissima terrazza, al piano terra portico con barbecue che si affaccia in piscina e caratteristico salone con camino in pietra.
Resta inteso che per chi vuole, grandi o piccini, c’è sempre disponibile un posto sul trattore accanto a Giotto per trascorrere una giornata da contadino maremmano.