Via Tomba, 59 61030 Serrungarina (Pesaro e Urbino)
Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Ristorazione
Colazione
Mezza pensione
Pensione Completa
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Carta di Credito
Parco giochi
Trekking
L'Agriturismo Al Mandorlo nasce dalla dedizione al lavoro del Sig. Piero, che da oltre 50 anni coltiva la sua azienda e per questo nell'anno 2007 ha ricevuto l'attestato per la fedeltà al lavoro della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.
Non a caso la famiglia Delvecchio è una delle più antiche del comune di Serrungarina.
Si narra che dal 1660 circa, già esistesse questo ceppo famigliare e che abbia vissuto e lavorato sempre nella stessa zona.
Video
Servizi in Agriturismo Al Mandorlo
Eventi: Cerimonie
Servizi esterni: Parcheggio
Esperienze: Trekking
Buona cucina casalinga preparata dal ristorante adiacente, sempre di nostra proprietà, dove è possibile degustare olio d'oliva con bruschetta, marmellate con formaggio, vini con salumi e olive marinate con sottoli.
Tutti questi prodotti possono essere anche acquistati.
Dove SiamoUn soggiorno nel nostro agriturismo è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza lontano dal caos della città, ma senza rinunciare al confort della piscina, allo spazio verde del parco-giochi, alle passegiate nella nostra tenuta passando per l'angolo del poeta, arrivando al percorso del trekking del Metauro, continuando per vecchi casolari e risalendo per la Chiesina della Tomba.
La nostra posizione geografica èideale per tutti coloro che vogliono visitare il nostro entroterra.
A pochi chilometri si trova Mombaroccio, un castello medievale, dove nel chiostro della chiesa è possibile visitare la raccolta di strumenti della civiltà contadina e la mostra di ricamo.
Nella scura massa del bosco svetta "L'Eremo del Beato Sante" meta di tanti fedeli.
Mondavio, un'imponente rocca roveresca, dove viene effettuata la rievocazione storica della caccia al cinghiale ed è presente una ricca armeria.
Fossombrone, una città ricca di valore storico ed artistico per le innnumerevoli chiese e palazzi storici è anche meta ideale per passegiare verso il parco delle Cesane o i Cappuccini.
Urbino città natia di Raffaello, famosa per il Palazzo Ducale e le sue università.
Gradara Rocca di forma quadrata; è qui che Paolo e Francesca ricordati da Dante vissero la loro tormentata storia d'amore.
Loreto meta di fedeli dove è presente la casa di Maria trasferita da Nazareth.
Recanati, la città di Giacomo Leopardi, dove è possibile visitare la piazzetta "del sabato del villaggio" fino al "colle dell'infinito".