L'Agritur Monte Pin è situato in Val di Non a 800 mt. di altitudine,ai piedi della Catena montuosa delle Maddalene,ambiente ideale per famiglie, anziani e amanti della pace e del Relax.Vicino al Gruppo Brenta,all'Adamello e al Gruppo Ortles-Cevedale.
A 30 minuti dalle piste da scii di Folgarida-Marilleva.
L'Azienda Agricola produce Miele e Mele Melinda.
Le stanze,tutte con bagno,portano il nome dei fiori di montagna.Sono dotate di parquet,arredi in legno di abete e riscaldamento personalizzato.Alcune offrono un balcone e una vista panoramica sulla Val di Non con il lago di S.Giustina.
L'ampio parcheggio privato,la connessione Wi-Fi,l'uso del gazebo e barbeque sono gratuiti.
A richiesta,punto cottura nella cucina comune,Sala Relax con Sauna Finlandese e Docce Emozionali
Esperienze: Famiglia & Bambini, Sport Invernali, Sport Acquatici, Wellness, Trekking, Fuga Romantica
L'azienda agricola Pancheri Mario è dedicata alla frutticoltura delle mele, prodotto per il quale la Val di Non è molto conosciuta con il marchio Melinda. Viene inoltre prodotto miele locale,
La ricca colazione,dolce-salato viene servita a Buffet con le marmellate e i dolci fatti in casa e i salumi,spek,formaggi,miele,propri o locali,burro e succo di mela.
Si prongono:visita all'Azienda Agricola e all'apiario.
Dove Siamo
Le possibilità di svago attorno a Monte Pin sono molteplici: in Val di Non e di Sole ci sono tantissimi luoghi da visitare, spesso di una bellezza unica. Le possibilità di trekking sulle nostre montagne sono pressochè infinite. Mario, il titolare, sarà felice di accompagnarvi personalmente alla scoperta delle più belle gite lungo i sentieri che partono dal paese di Livo e dintorni.
In Val di Non ci sono due siti storici imperdibili. Si tratta del Santuario di San Romedio, uno dei più affascinanti eremi d’Europa, interamente costruito sulla roccia, e Castel Thun, splendida dimora signorile perfettamente conservata. Chi ama la natura infine potrà godersi qualche ora di relax sulle rive del favoloso lago di Tovel, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, scoprire il fascino della roccia madre camminando tra i canyon della nostra valle o infine incantarsi di fronte alle migliaia di rose ospitate nel vicino “Giardino della Rosa” di Ronzone.