Animali Ammessi | Prodotti tipici | Prodotti Biologici | Produzione e degustazione | Parco giochi |
Fonte del Ceppo "MONTONE"
Nel cuore della campagna abruzzese, nei pressi di un borgo chiamato Montone, sorge Fonte del Ceppo, frutto del restauro attento di una casa colonica dei primi del ‘900.
Una costruzione circondata da ulivi, viti, piante da frutto, cereali, prati e fiori, ove è ancora possibile godere dei suoni della natura come lo sciabordio di un laghetto, il cinguettio allegro degli uccellini, il frinire di grilli e cicale.
Seppur a stretto contatto con la vita tutto riposo e benessere, il luogo offre divertimenti di ogni tipo e misura: gite a cavallo per i campi e galoppate sulla spiaggia al sorgere del sole, fitwalking e uscite in mountain bike, tuffi in mare e bagni di sole, escursioni culturali e quanto offerto dalla vita mondana notturna dai paesi affacciati sul mare.
Si possono altresì effettuare gite ed escursione in amene località circostanti o, comunque, a pochi chilometri (Civitella del Tronto, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Castelli con le sue ceramiche…)
La sistemazione avviene in alloggi (da 4/5 posti letto cad), luminosi e confortevoli, accuratamente arredati, corredati della biancheria necessaria; al piano terra si trova un grande locale pluriuso (“Edera”) con bagno, angolo lettura e TV.
Oltre ai sopraccitati spazi interni è possibile godere del vasto cortile attrezzato con giochi per bambini, ombrelloni, forno a legna, barbecue ed ampio parcheggio.
Anche i piccoli animali domestici sono i benvenuti, previo accordo.