![]() | ![]() | ![]() |
Situata ad 8 Km dal centro abitato di Vieste, in prossimità della spiaggia di Santa Maria di Merino, Villa Agrimare si colloca in un’oasi di natura, mare, vigneti ed interessanti testimonianze archeologiche.
All’interno del Parco nazionale del Gargano, Villa Agrimare è l’ideale per una vacanza ricca di relax, mare pulito, siti da scoprire, natura da godere.
Da un lato lambisce il PARCO NAZIONALE del GARGANO con la famosa Foresta umbra, il Santuario di S. MARIA di MERINO con importanti testimonianze storico-archeologiche di età augustea e le NECROPOLI della SALATA con importanti ipogei paleocristiani.
Dall'altro lato guarda la lunga costa ricca di speroni rocciosi, baie, grotte, cavità naturali e lunghe spiagge dorate che portano al pittoresco centro abitato di Vieste disteso su un promontorio isolato che s'incunea dolcemente nel mare.
Lontana dai rumori, in un’oasi di quiete, Villa Agrimare dispone di appartamenti in muratura per 2-3-4-5-6 persone, ariosi e luminosi, dotati di ogni comforts:
Gli appartamenti, tutti con ampia veranda, sono immersi nel grande parco alberato ricco di piante ad alto fusto, oleandri, fiori d’aloe e tralci di vite…
… per saziarsi di mare, bellezza e di sole.