Via Carbonara, 7 - Castel Ritaldi 06049 Spoleto (Perugia)
Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Produzione e degustazione
Carta di Credito
Parco giochi
Diversamente Abili
Cicloturismo
Trekking
“La Tenuta dei Ricordi “ è un accogliente agriturismo a conduzione familiare, un posto dove si può ancora sognare, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati delle colline umbre in uno splendido borgo medievale che domina la vallata immerso in 6 ettari di vigneti di Sagrantino e ulivi, laghetto e bosco.
Video
Servizi in Agriturismo La Tenuta dei Ricordi
Altri sport nella struttura e dintorni: Ping-Pong
Benessere: Idromassaggio, In Prossimità di Centri Termali, Massaggi, Sauna
Servizi Interni: Tv in Camera, Accesso Internet, Aria condizionata, Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Wifi
Attività didattiche: Visita guidata in fattoria, Museo Contadino
Bambini: Baby Sitting
Servizi esterni: Barbecue, Parcheggio, Parco, Noleggio Bici
Esperienze: Cicloturismo, Trekking
Si può godere di una meravigliosa vista sulle campagne circostanti di Trevi e Montefalco. Un invito a cedere alle lusinghe dell’ozio.
Presso di noi potrete acquistare prodotti tipici, cereali biologici, salumi, formaggi, olio extra vergine e vino.
Sono disponibili gratuitamente biciclette di diverse tipologie e grandezze, percorso treking attrezzato tra gli ulivi ed il vigneto aziendale, possibilità di effettuare visite degli animali da cortile e dei i cavalli, inoltre l’agriturismo è dotato di parco giochi per bambini, campo da bocce, ping-pong, calcio balilla, attrezzi per esercizi ginnici.
Per i momenti di relax, solarium con vasca jacuzzi per esterno da 8 posti, piscina, su richiesta sarà possibile avere in azienda il quotidiano facendone richiesta all’arrivo, business service con fax e e-mail.
Parcheggio privato interno all’azienda.
Dove Siamo
Castel Ritaldi, posizione centrale dalla quale poter raggiungere comodamente numerose mete turistiche e culturali tra Montefalco, Trevi e Spoleto.