Prodotti tipici | Produzione e degustazione | Carta di Credito | Diversamente Abili | Cicloturismo |
Viticcio dei Ronchi è il sogno divenuto realtà di una giovane coppia: Andrea ed Elena, che hanno interpretato in modo innovativo e personale il concetto di agriturismo.
Andrea ed Elena hanno identificato il proprio obiettivo nel realizzare un luogo che permettesse ai propri ospiti di vivere una vacanza, come spettatori di una natura autentica in tutte le sue espressioni più vive, con tutto il benessere e il piacere di un ambiente nuovo ed esclusivo.
Il vostro arrivo al Viticcio dei Ronchi è gradito dalle 15.00 alle 18.00. Per consentirci di accoglierVi nel modo migliore si prega di informare l’azienda telefonando in caso di eventuali ritardi. L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno previsto per la partenza in buone condizioni di ordine e pulizia. Il costo della pulizia finale non include l'angolo cottura che deve essere lasciato dal cliente così come trovato.
Servizi compresi: Consumi Energetici (Acqua, Luce e piano cottura); Riscaldamento e Aria Condizionata regolabili autonomamente e distintamente per il reparto notte e per il reparto giorno; Cambio settimanale della biancheria da letto da bagno e da cucina; Pulizia settimanale dell’appartamento; Utilizzo della cassaforte elettronica in appartamento; Parcheggio posto auto coperto; I bambini al di sotto dei 5 anni pernottano gratuitamente. Servizi non compresi: a richiesta pulizia supplementare; cambio biancheria supplementare da letto e da bagno; servizio di colazione in camera; appartamento uso singolo maggiorazione del 50%.
L'Agriturismo Viticcio dei Ronchi, si trova in una piccola e antica località nella provincia di Verona: Ronchi di Mizzole, situata nella zona nord-est della Valpolicella, tra la Val Squaranto e la Val di Marcellise. L’agriturismo è stato edificato sulla sommità di una dolce collina, da cui si estende a perdita d’occhio un suggestivo panorama. La veduta si apre sulla splendida città di Verona e si allunga sull’intera Pianura Padana dove fanno da cornice le vette degli Appennini. I due proprietari e gestori: Andrea ed Elena saranno lieti di accompagnarvi nella degustazione dei meravigliosi vini di loro produzione, all'interno della suggestiva cantina dell'azienda vinicola.
Andrea ed Elena saranno inoltre ottimi consiglieri nell'indirizzarvi ad assaporare la più tradizionale cucina veronese e della Valpolicella nei ristorantini e nelle taverne tipiche. Il Viticcio dei Ronchi sorge in una posizione particolarmente adatta ad ogni forma di turismo, infatti, oltre che rimanere all’interno dell’Azienda in massimo relax, si può raggiungere in poco tempo il centro storico di Verona, dove si potranno ammirare i più bei monumenti della città o assistere alle più famose Opere Liriche nella suggestiva Arena di Verona, unico Teatro all’aperto al mondo. Anche Fiera di Verona, sede di importanti manifestazioni internazionali (Vinitaly, Fiera Cavalli, Fiera Agricola,..), si raggiunge in 20 minuti. A pochi Km da Verona si potranno visitare importanti città quali Vicenza e le Ville del Palladio, Venezia, Mantova, Ferrara. E ancora ammirare romantici tramonti sul Lago di Garda o divertirsi in parchi acquatici (Caneva), stazioni termali (Terme di Sirmione o di Colà di Lazise) o nel più famoso parco divertimenti di Gardaland! E per gli amanti della montagna, la Lessinia offre panorami mozzafiato, sentieri incantevoli e nel periodo invernale cime innevate per sciatori intraprendenti.