Loc. Casetta Lago di Vico 01032 Caprarola (Viterbo)
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Carta di Credito
Parco giochi
Trekking
Cicloturismo
Fuga Romantica
Arte e Cultura
Famiglia & Bambini
A soli 55km da Roma e 18 da Viterbo, l'agriturismo sorge nel cuore della riserva naturale Lago di Vico. I tre vecchi casolari, prima adibiti alla lavorazione delle nocciole, sono stati finemente ristrutturati e trasformati in confortevoli alloggi. Immerso nel verde, il luogo è perfetto per trascorrere giorni in totale relax ma è anche l'ideale punto di partenza per visitare le bellezze della Tuscia, l'antica città di Roma ed i suoi dintorni grazie alla sua posizione strategica.
Esperienze: Trekking, Cicloturismo, Fuga Romantica, Arte e Cultura, Famiglia & Bambini
Gli alloggi sono circondati da oltre 10.000 mq di GIARDINO attrezzato con: PISCINA, ampio GAZEBO con amache, tre spazi BARBECUE, CAMPO DA BOCCE e CALCETTO, PARCO GIOCHI PER BAMBINI. Anche quest'area è servita da FREE WI FI.
Da SETTEMBRE a GIUGNO è possibile scegliere tra due formule di soggiorno:
- FORMULA APPARTAMENTO: pernottamento e uso angolo cottura
- FORMULA BED AND BREAKFAST: pernottamento e prima colazione
Nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO i nostri soggiorni sono solo settimanali con FORMULA APPARTAMENTO.
Il lugo si presta per una vacanza rilassante ma è anche l'ideale per chi ama fare passaggiate nel bosco o attivtà come equitazione, tiro con l'arco, canoa o vela che sono disponibili nelle immediate vicinanze! Inoltre, la ricchezza faunistica del lago permette la pesca al coregone!
Dove Siamo
Oltre al verde della natura, la nostra zona, La “Tuscia", è anche molto conosciuta per le ricchezze culturali che la caratterizzano. Di grande importanza sono le necropoli etrusche presenti a Tarquinia e Tuscania o Villa Lante a Bagnaia o il parco dei mostri di Bomarzo. Caratteristici sono anche i centri storici di Viterbo, con il suo quartiere medievale, e dei suoi paesini come Soriano al Cimino, San Martino e Sutri.
Particolare attenzione merita invece Caprarola. Qui è situato lo splendido Palazzo Farnese che domina dall’alto il centro storico. La villa è arricchita anche da un parco-giardino che si apre nella zona retrostante.