L’esercizio agrituristico è ospitato in un antico casale del 18° secolo e si trova circa dieci chilometri a nord-est di Treviso nel nucleo storico del paese di Breda, in prossimità di notevoli ville palladiane, in corrispondenza dell'incrocio tra l'asta del fiume Piave e la cosiddetta fascia delle risorgive.
Il contesto panoramico, contraddistinto da scorci agresti della florida campagna di risorgiva, è altresì qualificato dall’attigua presenza di ville venete gentilizie risalenti al 18° secolo oltre che da altri pregevoli edifici storici quali la chiesetta ottocentesca dedicata alla Madonna delle Grazie da un'illustre figura risorgimantale.
Altri sport nella struttura e dintorni: Pesca, Tennis, Caccia, Ping-Pong
Servizi Interni: Aria condizionata, Accesso Internet, Pulizie finali , Riscaldamento, Tv in Camera, Wifi, Pulizie giornaliere
Attività didattiche: Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria
Servizi esterni: Parcheggio, Parco
Esperienze: Arte e Cultura, Cicloturismo, Famiglia & Bambini, Fuga Romantica
Le strutture edilizie derivano dal fedele restauro di ambienti storici caratteristici della tradizione locale.
Il caseggiato è contornato da ampi giardini inclusivi di parcheggi, di cui uno recintato. L’ospitalità è offerta in alloggi autonomi e camere con bagno indipendente. Tutte le unità che compongono la struttura sono dotate di riscaldamento a funzionamento autonomo, impianto di condizionamento, impianto televisivo e sistema w.fi operativo.
Gli appartamenti sono altresì forniti di settore giorno ed angolo cottura con frigorifero, forno e cucina elettrica.
Sono inclusi nel corrispettivo: le utenze energetiche, l'uso dei parcheggi, degli scoperti ed altri spazi comuni (porticato, solarium attrezzato ecc.), l'uso cucina negli appartamenti, i rifacimenti camera nel numero di 2 la settimana, il cambio biancherie.
Dove SiamoLa vicinanza con il centro urbano di Treviso, con il casello autostradale di Treviso nord (3 km), con strade quali le statali nn° 53 (Callalta) e 13 rendono la struttura comodo punto di partenza per escursioni nelle città d’arte del Veneto e del Friuli occidentale oltre che per visite presso mete quali Asolo, Castelfranco, Conegliano, Oderzo, Motta, Portobuffolè, le golene del Piave, il Parco del Sile, il Montello, i colli asolani e i colli coneglianesi. Possono essere agevolmente e rapidamente raggiunte anche le stazioni montane delle Dolomiti, prima tra tutte Cortina d’Ampezzo (km 126), e le località balneari della riviera adriatica nord orientale, es. Jesolo Lido a Km 40. Utile, a quest’ultimo scopo, si presenta altresì la provinciale 62 (c.d. Treviso-Mare).