Piscina | Animali Ammessi | Prodotti tipici | Carta di Credito | Diversamente Abili |
A Eraclea, a pochi chilometri dalla Laguna di Venezia, un casolare finemente restaurato accoglie i viaggiatori desiderosi di natura, quiete e atmosfera. E' Dune, un riuscito mix di tradizione, gusto e comfort immerso in un'oasi verde di 500 ettari di tenuta agricola e vitivinicola, a poca distanza dal cuore storico di Venezia, da Jesolo, Caorle e dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia.
Come la natura è sorprendente, così anche la struttura di Dune Relais: tradizione e comfort si fondono in questa piacevole struttura immersa nel verde e nella pineta della costa a nord di Venezia.
Il corpo centrale dell'azienda, dove sono la reception e il ristorante con la sala colazione, è collegato alla spiaggia da una bella passeggiata illuminata di sera e da un vialetto che porta direttamente alla splendida piscina.
Dune Relais si trova a Eraclea, in provincia di Venezia, in una posizione spettacolare, adagiato sulla spiaggia e con vista direttamente sul mare, lontano dal traffico delle città e delle grandi arterie di comunicazione e tuttavia vicino ai principali snodi autostradali del nord est d’Italia (A4 Trieste – Torino, A27 Mestre – Belluno) e all’Aeroporto di Venezia (a 25 chilometri). A 40 chilometri da Venezia, a 30 da Treviso, il relais è vicino sia al centro storico di Venezia sia a mete culturali e turistiche meno conosciute e altrettanto interessanti come Treviso e Portogruaro.
Venezia
Per recarsi a Venezia il mezzo più comodo è sicuramente il treno.
La stazione di San Donà di Piave è a pochi chilometri, e da qui parte un treno ogni mezz’ora circa per il centro storico (la stazione Santa Lucia si affaccia sul Canal Grande!) che in 30 minuti vi porta in città.
Percorrete Venezia per terra e per acqua per scoprine il fascino unico, vi aspettano: la splendida Piazza San Marco con la Basilica e il Palazzo Ducale, il singolare ponte di Rialto con il caratteristico mercato omonimo, le Gallerie dell’Accademia con i capolavori di Giorgione e di Tiziano e ancora le grandi esposizioni del Correr e della Biennale di Venezia per non parlare del famoso Carnevale di Venezia, della Regata Storica, della Vogalonga, della Mostra del Cinema.