Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Piscina
Animali Ammessi
Diversamente Abili
La tenuta
L’azienda agraria San Cipriano è una tenuta di 270 ettari che si sviluppa sulle colline che fronteggiano la storica città medioevale di Gubbio, distante appena 6 chilometri. Ricca di boschi, l’azienda si dedica all’agricoltura nelle sue zone pianeggianti, e all’allevamento di bestiame di razza Chianina allo stato brado; al suo interno è attiva una zona di ripopolamento faunistico per fagiani e lepri. I due cascinali ristrutturati destinati all’agriturismo – per un totale di 5 appartamenti – sono parte di un patrimonio immobiliare molto più vasto che è oggi in fase di recupero, comprendente anche un castello del XV secolo. Al centro della cosiddetta “Umbria Mistica”, la tenuta è la base ideale per raggiungere mete come Perugia, Assisi, Spello, Città di Castello. La costa adriatica di Fano è a 80 chilometri, facilmente raggiungibile con una nuova e scorrevole superstrada.
Ginestre 1
(4-6 Pers.) 80 mtq. Primo piano: soggiorno (TV), zona pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale, 1 camera a due letti singoli, bagno con doccia.
Ginestre 2
(2-4 Pers.) 48 mtq.Primo piano: soggiorno (TV), zona pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia.
Ginestre 3
(2-4 Pers.) 53 mtq. Primo piano: soggiorno (TV), zona pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia.
NB: Ginestre 2 e 3 possono, tramite una porta comunicante, diventare un’unica unità da 4-8 Pers.
Ulivi 1
(4-6 Pers.) 80 mtq. Piano terreno: soggiorno (TV), zona pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale, 1 camera a due letti singoli, bagno con doccia (attrezzato per disabili).
Ulivi 2
(2-4 Pers.) 46 mtq. Primo piano: zona pranzo (TV) con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera a due letti singoli, bagno con doccia.
Indicazioni stradali
Da Firenze o da Roma:
Sulla Autostrada A1 uscire a VALDICHIANA; dopo il casello, alla rotatoria seguire le indicazioni PERUGIA - GUBBIO; si imbocca la superstrada 75 Bis “Del Trasimeno” (Raccordo Bettole-Perugia) e la si percorre per 58 km, superando la città di Perugia; allo svincolo con la Superstrada E45 seguire la direzione CESENA e percorsi 11 Km si esce alla 5° uscita di BOSCO-GUBBIO; ci si immette sulla Strada Statale 298 in direzione di GUBBIO; percorsi 29 km, sulla sinistra c’è la deviazione per SAN CIPRIANO; appena svoltato tenere la destra e dopo 250 metri svoltate di nuovo a sinistra seguendo le indicazioni San Cipriano; percorrete 2,8 km di strada asfaltata fino alla deviazione sulla destra dove inizia la strada sterrata; percorsi 150 metri, alle prime case che incontrate sulla destra siete arrivati.
Da Milano o Bologna:
Sull’autostrada A1 a Bologna prendere l’autostrada A14 in direzione ANCONA; uscire a FANO e prendere la direzione FOSSOMBRONE-ROMA sulla Strada Statale 3 “Flaminia”, ora superstrada. Dopo 80 km si arriva alla periferia di Gubbio; ad una grande rotonda e si imbocca la strada di scorrimento seguendo le indicazioni PERUGIA-ROMA; percorsi 3 Km, alla 2° uscita ci si immette sulla Strada Statale 298 in direzione di PERUGIA; percorsi 4 Km sulla destra c’è la deviazione per SAN CIPRIANO; percorsi 250 metri si svolta ancora a destra seguendo le indicazioni San Cipriano; percorrete 2,8 km di strada asfaltata fino alla deviazione sulla destra dove inizia la strada sterrata; percorsi 150 metri, alle prime case che incontrate sulla destra siete arrivati.