Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Ristorazione
Colazione
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Produzione e degustazione
Carta di Credito
Diversamente Abili
La fam. Gaggioli, che da quarant’anni lavora queste terre, alla cantina e alla produzione vinicola affianca un Agriturismo Borgo delle Vigne immerso nel verde di collina a pochi minuti di auto da Bologna e dai principali snodi autostradali.
La cucina offre occasioni per convivi, ricevimenti e pranzi di lavoro con menù tradizionali a base di prodotti tipici.
Video
Servizi in Borgo delle Vigne Agriturismo
Servizi Interni: Accesso Internet, Aria condizionata, Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Telefono in Camera, Tv in Camera
Attività didattiche: Attività Didattiche, Visita guidata in fattoria, Osservatorio Naturale
Corsi: Corsi di Cucina, Corsi di Pittura
Eventi: Cerimonie, Meeting
Servizi esterni: Parcheggio, Parco
Sono ammessi animali di piccola taglia. L’agriturismo presenta un facile accesso ed ampi parcheggi per vetture, pullman e camper.
Nell’agriturismo “Borgo delle Vigne” è presente un piccolo e raffinato ristorante in cui è possibile degustare i migliori piatti della cucina tipica Bolognese accompagnati dagli ottimi vini dell’azienda Agricola Gaggioli.
Il ristorante è aperto nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sera e la domenica e festivi a pranzo. E’ possibile organizzare cene, pranzi, buffet e cerimonie scegliendo il menù ed i vini che si preferiscono.
Dove Siamo
Il Borgo delle Vigne è la base ideale per escursioni a piedi (sentieri Cai e itinerari naturalistici), a cavallo, in moto e in mountain bike; si trova a 15 Km dalla Fiera e dal centro storico della città, a 10 Km dall’Aeroporto e 14 Km dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Bologna. A soli 9 Km di distanza è presente la fabbrica Ducati.
In auto o con il treno locale si possono raggiungere le più ambite mete turistiche, le città d’arte, i vicini campi da golf o percorrere itinerari tematici legati ai motori, l'enogastronomia, l’arte, le terme, la natura.