Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Azienda biologica
Ristorazione
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Prodotti Biologici
Produzione e degustazione
Carta di Credito
Parco giochi
Diversamente Abili
Cicloturismo
Trekking
A soli 20 km a sud di Palermo, l'Agriturismo Masseria la Chiusa è la nuova realtà del turismo agricolo siciliano. L’ampia sala ristorazione, la storica Sala delle Botti, è impreziosita dalle antiche capriate e dalle colonne originali. Collocata nel Baglio, un tempo cuore della vita sociale del borgo, la Cappella, sottoposta recentemente ad uno scrupoloso restauro conservativo che ne ha rivelato gli affreschi, mostra i segni tangibili dell’arte figurativa e delle sue evoluzioni.
Video
Servizi in Agriturismo Masseria La Chiusa
Altri sport nella struttura e dintorni: Caccia, Ping-Pong, Tennis
Benessere: In Prossimità di Centri Termali, Idromassaggio
Servizi Interni: Accesso Internet, Aria condizionata, Pulizie finali , Pulizie giornaliere, Riscaldamento, Telefono uso comune, Televisione uso comune, Tv in Camera, Tv Satellitare, Wifi
Attività didattiche: Attività Didattiche, Visita guidata in fattoria
Stanze e appartamenti molto ampi e confortevoli con aria condizionata, televisore lcd 20" o 22", frigo bar, doccia o vasca jakuzi. piscina, parco giochi per bambini, campo polivalente, cibo biologico, antiche ricette siciliane, 21 sentieri del wwf, le strade del vino.
Dove Siamo
L'Agriturismo Masseria La Chiusa si trova nel territorio della Valle dello Jato, a pochi chilometri da Palermo e Monreale. Questo territorio offre tantissime risorse dal punti di vista naturale e culturale, e la Masseria La Chiusa è il punto di partenza adatto per poter scoprire i tesori nascosto di questo incantevole angolo di Sicilia.
All'interno della Valle dello Jato è infatti presente un Parco Archeologico che racconta millenni di stori siciliana essendo presenti testimonianze degli insediamenti greci, fenici, bizantini ed arabi. Queste meraviglie possono essere scoperte in modo naturale grazie a 21 sentieri naturalistici che attraversano la Valle dello Jato e che conducono ai luoghi più belli della zona.
Scopri il Parco Archeologico ed i sentieri naturalistici.