Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN - Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.com
Azienda biologica
Ristorazione
Colazione
Mezza pensione
Piscina
Animali Ammessi
Prodotti tipici
Prodotti Biologici
Produzione e degustazione
Centro Benessere
Diversamente Abili
Arte e Cultura
Cicloturismo
Avventura
Enogastronomia
Equitazione
Eco Friendly
Fuga Romantica
Shopping
Trekking
Sport Invernali
L'idillio naturale Geyrerhof ® è un antico podere del XVII sec. che è stato trasformato nel 1975 in maniera assolutamente accogliente e confortevole rispettando lo stile tradizionale di un maso alpino in montagna, si trova ben nascosto circa 1 km dal centro di Soprabolzano, nel bel mezzo della natura.
La possizione al di sopra del centro Paese di Soptrabolzano e unica in Alto Adige.
La filosofia che sta alla base della progettazione della nuova dependance è l’architettura organica, il perfetto inserirsi nella preesistenza, la fusione totale con la natura incontaminata attraverso materiali provenienti da risorse rinnovabili come il legno e il vetro. Il profumo del legno - rilassante, tranquillizzante, rivitalizzante.
Video
Servizi in Idillio naturale Geyrerhof ®
Altri sport nella struttura e dintorni: Caccia, Pesca, Ping-Pong, Tennis, Tiro con Arco
Benessere: Idromassaggio, Sauna
Servizi Interni: Accesso Internet, Telefono uso comune, Telefono in Camera, Televisione uso comune, Tv in Camera, Wifi, Riscaldamento, Pulizie giornaliere, Pulizie finali
Attività didattiche: Attività Didattiche, Museo Contadino, Osservatorio Naturale, Visita guidata in fattoria
Eventi: Cerimonie
Servizi esterni: Noleggio Bici, Parcheggio, Parco, Piazzole per Camper
Esperienze: Cicloturismo, Sport Invernali, Trekking, Equitazione, Shopping, Fuga Romantica, Avventura, Arte e Cultura, Enogastronomia, Eco Friendly
Sauna finnlandese
piscina preriscaldata
campo da tennis
euqitazione
noleggio mountain bike
ping pong
Dove Siamo
Il Geyererhof, situato a Soprabolzano/Renon nel cuore di uno splendido idillio naturale, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada Bolzano nord. Già durante il tragitto che conduce all'hotel si possono ammirare gli elementi naturali e culturali che caratterizzano questa zona meravigliosa, che da secoli è il luogo di villeggiatura più amato dai bolzanini che qui cercano e trovano frescura, riposo e tranquillità, fattori così richiesti al giorno d'oggi considerando anche i ritmi frenetici che la vita moderna ci impone.
Si tratta di una zona paradisiaca costituita da dolci colline a vigneto, da svariate colture, da boschi e prati, per arrivare fino alle alte malghe d'alpeggio e ai pendii cosparsi di rododendri (800-2200 m.). A tutto questo si aggiungono le piramidi naturali che in quasi nessun altro luogo raggiungono questa altezza e forme così caratteristiche.
È tutto un vivere e respirare nella magia della natura e ciò vale in particolare per l'idillio naturale del Geyrerhof.