La tenuta agricola, un tempo appartenuta agli Altieri e successivamente alla famiglia Pallavicini Mori, ospita oggi un accogliente agriturismo circondato da maestosi alberi di quercia e testimonianze delle civiltà etrusca e romana. In epoca antica erano presenti, come oggi, ampie coltivazioni di cereali, ville rustiche e fattorie.
Il Borgo è immerso tra la meravigliosa piana del Tevere e le suggestive colline a nord di Roma, ricche di boschi secolari e vasti campi caratterizzati da affascinanti colori che mutano con l’avvicendarsi delle stagioni.
Altri sport nella struttura e dintorni: Tennis, Tiro con Arco
Benessere: Sauna
Servizi Interni: Pulizie giornaliere, Aria condizionata, Pulizie finali , Riscaldamento, Telefono in Camera, Televisione uso comune, Tv in Camera, Wifi
Eventi: Cerimonie, Meeting
Servizi esterni: Parcheggio
Esperienze: Arte e Cultura, Avventura, Famiglia & Bambini, Fuga Romantica, Shopping, Wellness
Il Ristorante Pallavicini ha chiari richiami a tempi antichi in una cornice moderna, con opere d’arte di rara importanza, adatto ad ospitare anche grandi eventi.
Dalle sue vetrate si viene catturati dalla natura circostante mentre si possono gustare piatti della tradizionale cucina regionale e mediterranea con selezionati prodotti tipici, alcuni di produzione propria.
L’Area Spa Grotta della Regina deve il proprio nome alla vicina cavità nota alle fonti storiche, utilizzata prima dagli etruschi e poi dai romani e ancora esistente.
All’interno di un piccolo casale è presente una confortevole cabina sauna ed un moderno bagno turco, mentre all’esterno una terrazza permette di gustarsi momenti di relax e quiete tra i profumi della vegetazione,
senza mai perdere il contatto con la natura che di per sé è bellezza.
Dove SiamoL’Agriturismo Borgo Pallavicini Mori è vicino allo svincolo della A1 e dispone di un ampio parcheggio privato per le auto.