In auto:
La zona di riferimento della città è via Rebocco (per eventuali indicazioni, chiedere di "zona Rebocco"). Autostrada Genova-Livorno (A12) uscita La Spezia, si seguono le indicazioni per La Spezia Centro e giunti sul lungomare si prosegue curvando obbligatoriamente alla fine del viale a destra immettendosi in viale Amendola che costeggia l'Arsenale Militare; si percorre tutto questo viale sino al termine dove vi è una rotatoria. Qui si volta a sinistra (via Sauro) e poi alla prima a destra (via Monfalcone).
Si passa sotto due archi (ponti della ferrovia) e si segue il viale alberato per altri 200 metri; il viale curva a destra ed alla fine di questa curva si prende la prima strada a sinistra: Via Proffiano. A questo punto basta seguire la strada senza prendere alcun bivio né a sinistra né a destra, dopo circa 150 metri dall'incrocio la strada larga 2,30 m. comincia a salire sulla collina tra gli ulivi: alcune centinaia di metri e si giunge alla fattoria.Al n. 34 c'è la reception, ma per accedere agli appartamenti è sufficiente proseguire per altri 200 m.
In treno:
si scende alla stazione di La Spezia Centrale si prende un taxi che in 5 minuti vi porta in fattoria (distanza stazione - fattoria 3 km)